L’ORIGINE FA LA DIFFERENZA
Apud Jatum da sempre punta tutto sulla ricerca accurata delle materie prime da utilizzare nei piatti che propone ai propri clienti. Dalla mozzarella fresca per le pizze, sempre fresca, proveniente dai Nebrodi e con scadenza a quattro gioni, ai carciofini locali, passando per tantissimi altri prodotti ed eccellenze che la nostra terra ci offre, nulla è lasciato al caso.

L’Impasto delle nostre pizze
L’impasto delle nostre pizze è ottenuto da farine macinate a pietra (grado di macinazione 1 e 2) e con maturazione di almeno 48 ore. Questo rende tutte le pizze di Apud Jatum altamente digeribili.
Varietà farine: Tumminia, Percisacchi e Russello.

La Mozzarella dei Nebrodi
Per le nostre pizze utilizziamo solo Mozzarella proveniente dalle latterie dei Nebrodi, ottenuta con latte di mucca crudo, sale, caglio, acido citrico e senza conservanti. Un prodotto che troverete sempre fresco poiché ha scadenza 4 giorni.

Il Pomodoro San Marzano
Varietà di pomodoro riconosciuto come prodotto ortofrutticolo italiano. Le sue caratteristiche (polpa compatta e carnosa, poco acquosa e con pochi semi) lo rendono adatto a una cottura veloce che permette di conservarne il sapore.